Dofus Wiki
Advertisement

Il Guardiano del Ponte della morte vi farà delle domande,che saranno circa come sotto riportate.

1) Qual'è Il tuo Colore preferito?

Scegli un colore a caso tranne la scelta "mi piace un altro colore".

2) Come si chiama il parente che non è nè tuo fratello nè tua sorella?

Metti il sesso del pg.

3) Sai incrociare le braccia?

Clicca su "Sì" se possiedi l'emote "Incrociare le braccia"

4) Diciamo che è possibile equipaggiare un perfetto Cintura del pappatutto sopra la cintura che indossi ora... Quanti Coralli Mojitos potresti portare insieme a tutte le tue attrezzature senza dover rinunciare a nessuno dei tuoi oggetti? Lei sembra essere molto male in aritmetica mentale, così ho intenzione di darvi una mano e suggerire voi 5 risposte diverse. Scegli la risposta che ritieni essere più vicina alla verità. Attenzione! C'è un trucco! Non dimenticare di dividere l'età del capitano per il numero d'oro, e poi con l'aria costante e aggiungere 12.

Calcola la somma dei tuoi Pods liberi,e aggiungici 500,e dividi per 5.

Scegli l'opzione che più è vicina o uguale a questo risultato.

5) Di che colore è il Dragacchino Bianco di Henry Kard?

Bianco.

6) Ed ora, ecco che arriva l'ultimo e più importante questione: quante Noci di Kokoko Traumatizzate può portare un Cuervoc se ha forza 5 volte meno di voi, ma che ha una cintura Bherb e una borsa in pelo di Pikoko migliorata da un costumagus?

Un Cuervoc normale o un Cattivo Piccolo Cuervoc?

7)

Ahem ... Non lo so ... Io. .. Non so la risposta a questa domanda! Sono in trappola. Ho perso il mio stesso gioco. Sono ridicolo. Sono anche più stupido di te. Non pensavo che fosse qualcosa di possibile. Per favore ... Ti prego di non dire a nessuno che hai sconfitto il Guardiano del Ponte della morte durante il suo interrogatorio, ti prego ... E ti farò attraversare il ponte ogni volta che Desideri!

Attraversa il ponte.

Advertisement