Tana dei Pandikaze è un dongione.

Locazione[]

Tana dei Pandikaze si trova a (18,-36) nel Margine di Erdala.

Accesso[]

Devi dare a Mamowa una Chiave dei Pandikaze, la quale viene presa.

Stanze[]

I gruppi di mostri possono variare. E' possibile sfidare gli altri giocatori per controllare le mappe

Pandikaze1

Stanza 1

Stanza 1[]

  • 2 Pandikaze (43)
  • 4 Pandikaze (40)

Pandikaze2

Stanza 2

Stanza 2[]

  • 5 Pandikaze Aereo (49)

Pandikaze3

Stanza 3

Stanza 3[]

  • 5 Pandikaze Aereo (49)
  • 1 Pandikaze (49)

Pandikaze4

Stanza 4

Stanza 4[]

  • 4 Pandikaze Vertigine (55)
  • 2 Pandikaze Aereo (51)

Pandikaze5

Stanza 5

Stanza 5[]

  • 1 Pandikwakaze
  • 6 Aerial Pandikaze (51)

Pandikaze6

Stanza 6

Stanza 6[]

  • 7 Pandikaze Aereo (47-51)
  • 1 Pandikwakaze (85)

Pandikaze7

Stanza 7

Stanza 7[]

  • 2 Pandikwakaze (85)
  • 2 Pendolkaze (78, 78)
  • 2 Pandikaze Vertigine (55)
  • 2 Pandikaze Aereo (49)

Pandikaze8

Stanza 8

Stanza 8[]

  • 4 Guerriero Pandikaze (100)

Pandikaze9

Stanza 9

Stanza 9[]

  • 1 Maestro Pandora (240)
  • 1 Pandikwakaze (85)
  • 1 Pendolkaze (78)
  • 1 Pandikaze Vertigine (55)
  • 2 Pandikaze Aereo (53)

Premi[]

I due premi principali sono il Piccolo Maomao Bianco e la Pergamena:Indicare. Inoltre è l'unico luogo dove si trova il Maestro Pandora e anche alcuni pandikaze.

Strategie[]

Questo dongione potrebbe essere difficile se il tuo gruppo è fatto male. Per superarlo è consigliato avere:

  • Almeno un personaggio di elemento aria, per uccidere i Pandikaze Vertigine che hanno il 90% di resistenza a tutti gli elementi tranne all'aria;
  • Almeno un personaggio per ogni elemento, considerando le resistenze dei Pandikwakaze e dei guerrieri pandikaze;
  • Almeno un personaggio che abbia attacchi a distanza;
  • Almeno un personaggio che possa togliere PA e PM (per togliere PM è consigliato un anutrof, in modo che oltre a togliere PM possa ridurre la portata del Maestro Pandora);
  • Se possibile anche una classe che abbia un incantesimo che applica lo stato pesantezza.

La stanza dei guerrieri pandikaze potrebbe essere difficile: infatti essi utilizzeranno un incantesimo che applicherà al vostro gruppo lo stato pesantezza, poi invocheranno i Pandamani e ti attaccheranno mentre i pandamani ti bloccheranno impedendoti di passare. E' necessario un pg che abbia un incantesimo di spinta per poter allontanare o uccidere i pandamani per poter passare lungo i ponti, altrimenti una classe capace di attaccare anche a grande distanza. Battere il Maestro Pandora potrebbe rivelarsi molto semplice se hai una classe capace di abbassare di 5 la portata, in modo che possa attaccare solo in corpo a corpo: altrimenti, date le sue basse resistenze alle perdite di PA e PM, ti potrebbe essere utile uno o più personaggi capaci di manipolarli.