Dofus Wiki
Advertisement

Introduzione[]

Qui spiegherò come ho creato il mio Ocra con stats basate sull'agilità. La prima cosa da sapere è che l'Ocra agilità è un personaggio con elevata mobilità, quasi impossibile tenerlo fermo, probabilmente la classe più forte in PVP dal lv 70 al 100. Con Fraccia Assorbente si cura, con Freccia Respingente si libera dei nemici troppo vicini, con Freccia Assillante può colpire i nemici dietro agli ostacoli. Una build molto interessante anche in PVM soprattutto grazie agli incantesimi di altre build, come quella forza (Freccia Sferzante toglie 2 PM a lv 5 e 3 PM a lv 6) o come quella acqua (con Occhio di Talpa si possono togliere 6 di portata a zona).

Le Stats[]

Come Ocra basato sull'agilità il tuo obbiettivo deve essere quello di avere la maggiore quantità possibile di agilità quindi:

  1. Utilizzando le Pergamene di Caratteristica aumenta fino a 101 l'agilità (una bella botta alla caratteristica se si considera che già a 50 il rapporto è di 2:1).
  2. Aumenta fino a 200 l'agilità con i tuoi punti caratteristica.
  3. Utilizzando le Pergamene di Caratteristica aumenta fino a 101 la saggezza (ti aiuterà molto per l'esperienza a livelli alti)

Arrivato a 200 di agilità questa caratteristica avrà già un rapporto di 5:1 quindi stà a te decidere se continuare a aumentare l'agilità (molto costoso ma danni maggiori) oppure aumentare la saggezza (minore perdita di PA, maggiore esperienza in combattimento). Opzionale: Se trovi necessario puoi aumentare fino a 101 la vitalità con le Pergamene di Caratteristica.

Incantesimi[]

Gli incantesimi a cui devi mirare (sei un'ocra cosa pensavi di dover fare XD) sono:

  • Lv 1-11: Freccia Respingente al 5.
  • Lv 12-21: Tiro Critico al 5.
Advertisement