Il Nido di Kwakwa è un dongione.

Dove si trova[]

Il Nido di Kwakwa si trova a [-4, -7], nelle Montagne dei Croccaroc.

Accesso[]

Bisogna parlare con Vil Smis a [-1, 2] e prendere la missione L'ascensione. Una volta presa, bisogna andare da Gentile Organizzatore Kwakerback (fuori dal dongione) e dargli la chiave il mazzo di chiavi non va bene

.

Stanze[]

I mostri possono variare, tuttavia, nel corso del dongione, avranno sempre lo stesso numero.

Sala 1[]

  • 4 Kwak di Ghiaccio
  • 1 Bwak di Acqua
  • 1 Kwaker di Ghiaccio

Sala 2[]

  • 4 Kwak di Vento
  • 1 Bwak di Aria
  • 1 Kwaker di Vento

Sala 3[]

  • 4 Kwak di Terra
  • 1 Bwak di Terra
  • 1 Kwaker di Terra

Sala 4[]

  • 4 Kwak di Fuoco
  • 1 Bwak di Fuoco
  • 1 Kwaker di Fuoco

Sala 5[]

  • 1 Kwakwa
  • 1 Kwak di Fuoco
  • 1 Kwak di Vento
  • 1 Kwak di Terra
  • 1 Kwak di Ghiaccio

Strategia[]

Il dongione è abbastanza facile ed è consigliato, per i livelli bassi, di andarci con personaggi di livello 70-80. È assolutamente consigliato che i personaggi abbiano elementi differenti, per non avere grosse difficoltà con le resistenze dei mostri. È consigliato rimanere lontano dai "muri" per evitare gli attacchi respingenti dei Kwak. È necessario almeno una "fonte di danni" per ogni elemento contro il Kwakwa, poiché questo può avere resistenze in tutto, tranne in un determinato elemento (di cui una "fonte di danni" può approfittare), un curatore e uno che potenzi i vari personaggi.

Premi[]

La ricompensa principale del dongione è l'attitudine Rifiutare, oltre a essere l'unico posto in cui si trova il Kwakwa.