Si può fare un matrimonio con un personaggio di qualsiasi classe. Essere sposati permette di teletrasportarsi al coniuge, nonché una pagina dedicata a esso quando si apre l'elenco degli amici.

In precedenza, era possibile sposarsi con un personaggio dello stesso sesso sfruttando un bug, rischiando di essere bannati. Oggi invece, è possibile sposarsi con un personaggio dello stesso sesso senza aver paura di essere bannati.

Dressing up[]

Questi articoli, ad eccezione degli anelli, si trovano solo nella chiesa [6, 3]. Gli anelli possono essere ottenuti all'interno, a [0, 2].

  • 2x Fede Nunziale = 1.000 Kama + 25x Oro ciascuno
  • Cappello dello Sposo = 1.000 Kama
  • Cappello della Sposa = 1.000 Kama
  • Bouquet di Fiori di Rosa Demoniaca = 70 Kama

Passo per passo[]

  • Ritrovatevi in chiesa [6, 3]
  • Salire sulle mattonelle (♂Maschio) (♀Femmina). Mettetevi uno difronte all'altro (Bisogna essere vestiti correttamente)
  • Tutti i personaggi devono aprire un dialogo con il Prete e chiedere di iniziare
  • Verranno avvisati entrambi i personaggi per accettare il matrimonio
  • Adesso, nella pagina degli Amici, si è sbloccata la pagina "Coniuge".

F2P[]

È possibile che un giocatore F2P possa sposare un giocatore P2P, ma non è possibile che un giocatore F2P possa sposare un'altro giocatore F2P.

Si deve stare lontani una casella dalle 2 caselle (in linea) e poi cliccare sulla propria casella (♂/♀). Inoltre, i giocatori P2P hanno la possibilità di parlare al Prete.

Divorzio[]

Se si vuole il divorzio, si deve andare in chiesa [6, 3], parlare al Prete e chiedergli di volere il divorzio. Egli chiederà perché, ma voi potete tranquillamente mettere una qualsiasi risposta che vi piace. Dopodiché, le vostre uniche opzioni saranno quella di "donare" 50.000 Kama per il divorzio oppure rifiutare l'opzione "donare".

Anche se il coniuge ha eliminato il suo personaggio, si deve comunque pagare per ottenere il divorzio.