Dofus Wiki
Advertisement

Parla con Intendente Sam Lavals a (4,-6) Ah, mio caro amico, che piacere rivederti! >Intendente Lavals, il piacere è mio.

La tua visita giunge a proposito, il re cerca un apersona di fiducia che possa fare bella figura presso la nobiltà. E' una missione importante e so che saprai servire il tuo re nel migliore dei modi. > Mi metto subito al servizio del re.

Sapevo che potevo contare su di te! Il fratello del re, Fallanster, vuoel sposare la Principessa Allisteria. Tocca a Re designare il futuro sposo. Io ho l'onore di sollevare Re Allister da questo difficile compito. Bisogna trovare un pretendente! Cerca un nobile di alto rango e torna solo quando l'avrai trovato. Prendi questi kama, ti permetteranno di coprire qualche spesa.

Tappa 1: Trova il pretendente Devi trovare un pretendente per Allisteria, figlia del fratello del re.

QS: Trova informazioni al castello o nelle taverne

Vai alla taverna Bagruta di bonta [-34, -60] e parla con Tabach il Cancelliere Vieni da parte di Mel? Non ho nè la forza nè il coraggio di accompagnarti. Ma prendi questo badge, Mel lo userà per confermare la tua adesione. >Prendi il badge

Hai otenuto 1 Basge di Tabach

Vai a (-34,-57) e parla con

Devi andare dove il principe in [-23, -1] e poi parlare con la parte posteriore per parlare con il sindaco nel castello.

Ancora una volta dobbiamo andare a parlare con il principe e inizia una nuova missione [Il pwincipe] in cui si combatte con tofu obesi (molto facili da uccidere) torna a parlare con il principe e dargli la possibilità di seguaci in cerca, ancora una volta iniziare un'altra battaglia con il seno tofu obesi (molto facile) e tornare indietro e parlare con la missione [I] pwincipe estremità.

Si torna a parlare con il principe e la missione inizia

Advertisement