Dongione delle Larve dongione.

Locazione[]

Dongione delle Larve si trova a (-2,-5) nella Montagna dei Croccaroc. Per raggiungerlo entra nella grotta e prendi la strada a sinistra che si trova nella grotta.

Accesso[]

Usa un Uovo di Larva Dorata per farti seguire da una Piccola Larva Dorata. Clicca nella porta del dongione con la larva dorata che ti segue per entrare. La larva scomparirà non appena entrerai.

Stanze[]

I gruppi di mostri possono variare.

File:Larva1.JPG

Stanza 1

Stanza 1[]

  • 2 Larva Blu
  • 2 Larva Verde
  • 2 Larva Arancione
  • 1 Larva Zaffiro
  • 1 Larva Smeraldo

File:Larva2.JPG

Stanza 2

Stanza 2[]

In questa stanza ci sono due porte. Il tuo gruppo dovrà dividersi in due parti in modo che ci sia almeno una persona in ognuna delle due stanze.

File:Larva2Sinistra.JPG

Mappa a sinistra

Stanza 2.1[]

Left path
  • 3 Larva Zaffiro
  • 2 Larva Arancione
  • 2 Larva Verde

File:Larva2Destra.JPG

Mappa a destra

Mappa a destra
  • 3 Larva Smeraldo
  • 2 Larva Arancione
  • 2 Larva Verde

File:Larva22.JPG

Stanza 2.2

Stanza 2.2[]

In questa stanza c'è un corridoio che divide la stanza in due. Mettetevi sui pulsanti e tirate la leva per aprire le porte. Le porte rimarranno aperte per poco tempo, quindi entrate velocemente.

File:Larva3.JPG

Stanza 3

Stanza 3[]

I due gruppi si riuniranno in questa stanza.

  • 1 Larva Blu
  • 1 Larva Rubino
  • 2 Larva Zaffiro
  • 2 Larva Smeraldo
  • 1 Larva Arancione
  • 1 Larva Verde

File:Larva4.JPG

Stanza 4

Stanza 4[]

Ancora una volta il tuo gruppo si dovrà dividere in due parti per proseguire il dongione.

File:Larva4Sinistra.JPG

Mappa a sinistra

Stanza 4.1[]

Mappa a sinistra
  • 4 Larva Arancione
  • 1 Larva Zaffiro
  • 3 Larva Smeraldo

File:Larva4Destra.JPG

Mappa a destra

Mappa a destra
  • 4 Larva Arancione
  • 3 Larva Zaffiro
  • 1 Larva Smeraldo

File:Larva4.2.JPG

Stanza 4.2

Stanza 4.2[]

In questa stanza, divisa in due da un muro, ci sono 6 interruttori: 2 blu, 2 verdi e 2 rossi. In ognuno dei lati della stanza ce ne sono 3, lascia sui pulsanti la pelle di larva del rispettivo colore. Se non ne hai, puoi tornare indietro e riaffrontare le larve nella sala per dropparle. Una volta messe, tira le leve. A questo punto hai circa cinque minuti per arrivare alla stanza dopo,prima che la porta nella sala successiva si richiuda, quindi finisci il combattimento nella stanza dopo velocemente. Ricorda di non prendere le pelli dopo aver aperto la porta, o la porta nella sala dopo non si aprirà.

File:Larva4Sinistra.JPG

Mappa a sinistra

Stanza 4.3[]

Mappa a sinistra
  • 1 Larva Rubino
  • 3 Larva Zaffiro
  • 1 Larva Smeraldo

File:Larva4Destra.JPG

Mappa a destra

Mappa a destra
  • 1 Larva Rubino
  • 3 Larva Smeraldo
  • 1 Larva Zaffiro

File:Larva4.4.JPG

Stanza 4.4

Stanza 4.4[]

Se hai tirato le leve nella stanza 4.2 e lasciato le pelli di larva sui bottoni (e anche aver finito velocemente i gruppi di mostri nella sala 4.3), le porte di questa sala saranno aperte. Altrimenti torna indietro e controlla che non ti sia dimenticato qualcosa.

File:Larva5.JPG

Stanza 5

Stanza 5[]

I due gruppi si riuniscono in questa sala.

  • 2 Larva Rubino
  • 2 Larva Smeraldo
  • 2 Larva Zaffiro
  • 2 Larva Arancione

File:Larva6.JPG

Stanza 6

Stanza 6[]

  • 2 Larva Rubino
  • 3 Larva Smeraldo
  • 3 Larva Zaffiro

File:Larva7.JPG

Stanza 7

Stanza 7[]

  • 1 Shin Larva
  • 1 Larva Dorata
  • 2 Larva Rubino
  • 2 Larva Zaffiro
  • 2 Larva Smeraldo

Premi[]

All'ultima stanza hai il 100% di possibilità di droppare una Piccola Perla Dorata (solo nel dongione, ma non con la pietra d'anima). Inoltre è l'unico luogo dove si trova la Shin Larva e altri tipi di larve.

Note[]

Per completare questo dongione servono almeno due persone.