Dofus Wiki
Advertisement

Il Dongione dei Tofu è un dongione.

Luogo[]

Il Dongione dei Tofu si trova a [5,6] nel piano inferiore dell'atelier.

Accesso[]

Per entrare bisogna consegnare a Kurk Ingals una Chiave del Dongione dei Tofu, che viene presa.

Stanze[]

TofuDun1

Stanza 1

Stanza 1[]

TofuDun2

Stanza 2

Stanza 2[]

8 creature nel mob.

  • 0-4 Tofu Nero e alcuni Tofu.

TofuDun3

Stanza 3

Stanza 3[]

8 creature nel mob.

  • 0-5 Tofukaz e alcuni Tofu.
Tofumaze

labirinto della stanza 4 (clicca l'immagine per ingrandirla)

Stanza 4[]

Completa il labirinto senza cadere nei buchi (caselle scure). Spesso il percorso sarà bloccato da un Tofu o un Tofu nero aggressivo. Se cadi in un buco ti ritroverai in una stanza con grossi gruppi di tofu vari.I tofu nel labirinto ricompaiono molto velocemente, se sei in gruppo aggredisci uno dei tofu che bloccano la strada per permettere agli altri membri di passare.

  • Puo esserti utile mettere la griglia per superare il labirinto.
  • Evita di indossare cappelli molto grossi, potrebbero impedire agli altri membri di cliccare sulle caselle.

Stanza 5[]

Parla con Kazy Ingals. Se hai una Chiave segreta del Tofullaio Reale puoi accedere anche al Tofullaio Reale. Se vuoi puoi entrare in questo dongione (è molto più difficile del dongione dei tofu normale, quindi portati un buon gruppo) altrimenti puoi continuare il dongione dei tofu.

TofuDun6

Stanza 6

Stanza 6[]

8 mostri nel gruppo.

  • 1-7 Tofukaz e i rimanenti sono Tofu.

TofuDun7

Stanza 7

Stanza 7[]

8 mostri nel gruppo

  • 2-7 Tofukaz e i rimanenti sono o Tofu o Tofu Neri.

TofuDun8

Stanza 8

Stanza 8[]

8 mostri nel gruppo.

  • 0-5 Tofune e i rimanenti sono Tofu.

Le Tofune hanno molti punti movimento, ma non sono molto forti in attacco, quindi se hai in gruppo dei personaggi con attacchi a distanza non dovrebbe essere troppo difficile eliminarle.

TofuDun9

Stanza 9

Stanza 9[]

  • 1 Tofu
  • 3 Tofu Nero
  • 1 Tofukaz
  • 1 Tofuna
  • 1 Tofu Panzeton
  • 1 Batofu

Premi[]

Non ci sono premi per aver completato il dongione, tuttavia è l'unico luogo dove si trovano molti tipi di tofu. Inoltre il Batofu droppa pezzi della panoplia del tofu, e da questo dongione si puo accedere al Tofullaio Reale.

Strategie[]

Questo dongione non è molto difficile, tuttavia la maggior parte dei Tofu attacca a distanza e ha molta agilità, quindi puo essere difficile per classi che hanno attacchi con poca portata. Sicuramente ti servirà avere nel gruppo una classe con grande portata (come gli ocra), o un personaggio con abbastanza agilità da poter bloccare i tofu (come un sacrido). Il Batofu ha molta agilità, se non hai nessuno che riesca a bloccarlo prova a circondarlo. La parte del dongione più fastidiosa è il labirinto, che portebbe tenere bloccato il tuo gruppo per un bel po (l'immagine mostra la soluzione del labirinto). Il Tofu Panzeton non è molto forte, ma l'incantesimo Benedizione del Tofullaio aumenta i PA, la vitalità e l'agilità di tutti gli alleati per infiniti turni, quindi più rimane in vita più ti sarà difficile bloccare i tofu. Per ucciderlo è raccomandato un personaggio di elemento acqua date le sue resistenze.

Advertisement