Antro del Pinguinotto Reale è un dongione.

Locazione[]

Antro del Pinguinotto Reale si trova a (-64,-55) nel lago ghiacciato.

Accesso[]

Devi dare una Chiave Pinguinotta a Waldos FieldChester Potcobble, la quale viene presa.

Stanze[]

Pingwin Dungeon Room 1

Stanza 1

Stanza 1[]

  • 1 Sciamanguinotto
  • 1 Mamanguinotta
  • 1 Pinguinobesotto
  • 1 Tipinguinotto

Pingwin Dungeon Room 2

Stanza 2

Stanza 2[]

  • 1 Mamanguinotta
  • 3 Tipinguinotto
  • 1 Pinguinobesotto

Pingwin Dungeon Room 3

Stanza 3

Stanza3[]

  • 3 Sciamanguinotto
  • 3 Pinguinobesotto

Pingwin Dungeon Room 4

Stanza 4

Stanza 4[]

  • 1 Sciamanguinotto
  • 3 Mamanguinotta
  • 3 Fu Pinguinotto

Pingwin Dungeon Room 5

Stanza 5

Stanza 5[]

  • 1 Pinguinotto Reale
  • 2 Fu Pinguinotto
  • 2 Mamanguinotta
  • 1 Sciamanguinotto
  • 1 Pingobesotto
  • 1 Tipinguinotto

Strategia[]

Per rendere vulnerabile il Pinguinotto Reale uno degli alleati deve essere curato mentre gli si trova accanto in questo caso il Pinguinotto Reale disattiverà lo stato invullerabile per 6 turni ma fate attenzione se accanto al personaggio curato se ne trova un altro questo verrà ucciso (accade sempre quando si cura e il Boss del dongione è ancora vivo).

ATTENZIONE: Sarebbe meglio uccidere per primo il Pinguinotto Reale in quanto per ogni nemico ucciso esso aumenterà sia i suoi danni che la sua vita.

Consiglio di avere almeno un Ocra che possa togliere PO ai Fu Pinguinotto per evitare grossi danni mentre si cerca di uccidere il Pinguinotto Reale.

Premi[]

Finire questo dongione ti permetterà di finire la missione I gioielli della corona, che, insieme alla missione Anti-monarchico, ti permetterà di avere accesso al Trasportatore frigostiano e alla culla di Alma. Inoltre è l'unico luogo dove si trova il Pinguinotto Reale.