Dofus Wiki
Advertisement

Antro del Blop Multicolore Reale è un dongione.

Locazione[]

Antro del Blop Multicolore Reale si trova alla fine del Dongione dei Blop.

Accesso[]

Una volta sconfitto il Blop Reale, parla con Bibiblop nella stanza dopo e chideigli di accedere all'antro. La Chiave dell'antro del Blop Multicolore Reale, richiesta per entrare nel dongione, viene presa.

Stanza[]

File:Multicolore.jpg

Stanza del dongione

  • 1 Blop Multicolore Reale
  • 1 Blop Cocco Reale
  • 1 Blop Griotta Reale
  • 1 Blop Indaco Reale
  • 1 Blop Reginetta Reale
  • 1 Blopinolo
  • 2 Tronkoblop

Strategie[]

La maggior parte dei mostri del dongione attacca a distanza o ha una portata ridotta. Il blopinolo e i tronkoblop non ti dovrebbero dae problemi, il vero problema sono i cinque blop reali. I quattro blop reali possono togliere molti pm e hanno molta agilità, quindi possono tenerti bloccati per un bel po e dare tempo al multicolore per avvicinarsi. Il multicolore ha un solo incantesimo di attacco, che però infligge 80-120 di danni con tutti gli elementi (se non hai nessun tipo di protezione potrebbe arivare a 320), quindi può essere devastante sopratutto grazie all'incantesimo Blopacificazione, che aumenta i suoi danni e quelli degli alleati, ma dato che fa quattro danni insieme nel suo caso sono quadruplicati. Però questo incantesimo ha un punto debole, può essere assorbito totalmente con un incantesimo di protezione che protegga da tutti gli elementi. Comunque ha pochi pm, quindi anche togliere pm può essere una buona strategia. Se puoi uccidi prima i blop reali normali, dato che sono quelli che si possono avvicinare a te più facilmente. Nel caso che uno di loro invochi un Glutoblop, prova a farlo avvicinare a un reale per farglielo mangiare.

Premi[]

Nessuno, tranne la possibilità di affrontare il Blop Multicolore Reale.

Advertisement