Dofus Wiki
Advertisement

La zona degli Abissi di Sufokia è accessibile dalla posizione [23,24] (è vicino allo Zaapi Molo per la Via del Tempio).

Questa nuova zona include nuove famiglie di mostri, nuovi obiettivi, nuovi dongioni, nuove cavalcature da catturare e allevare, nuove missioni, un nuovo ornamento, un nuovo Dofus, nuove risorse da raccogliere e alcune sorprese.

L’esplorazione subacquea rispetta determinate condizioni:

  • Le incarnazioni non sono autorizzate: vengono rimosse dall’equipaggiamento nel momento in cui si accede a una mappa subacquea.
  • Le cavalcature terrestri non sono autorizzate: Dragacchini e Destrigli terrestri.
  • Le illusioni, i personaggi inseguitori e i famigli non subacquei sono invisibili, ma i loro effetti restano attivi.
  • L’aspetto conferito da cappelli e mantelli non subacquei viene sostituito da scafandro e propulsori subacquei, ma gli effetti restano attivi.
  • Le animazioni dei personaggi che camminano e corrono sono adattate all’ambiente acquatico.

Questa zona ha una serie di missioni che iniziano aiutando Polly Perkin a visitare le acque della baia. Accettando, e completando, di assumere il ruolo di guardia del corpo, sbloccherete tre serie di missioni che vi condurranno nelle profondità marine:

  • Il mare in eredità
  • La guerra delle profondità
  • La chiamata di Kutulu
Advertisement